Autovelox Marcianise, verbali anche dopo la disattivazione dell’apparecchio

Come voi ben sapete il famigerato autovelox di Marcianise è stato disattivato alla fine di dicembre su disposizione del commissario prefettizio Lastella, alla guida del comune di Marcianise, su informativa proveniente dalla Polizia Stradale che evidenziava numerose illegittimità.

Sulla cartellonistica fu apposta una croce rossa per evidenziare che l’apparecchio era disabilitato. Con sommo stupore, con estrema sorpresa, oggi moltissime persone si sono viste recapitare dei verbali nell’anno 2020 nonostante la segnaletica fosse stata invalidata e fosse stata data notizia che l’apparecchio non era funzionante.

Quindi tutti coloro che riceveranno i verbali vi inviatiamo a fare ricorso, rivolgendosi ai nostri uffici seguendo delle semplicissime linee guide:

• Le telefonate al 347/0767658, sono attive dal lunedì al venerdì (dalle ore 9.30 – 12), in caso di mancata risposta potete lasciare un messaggio #Whatsapp allo stesso numero e riceverete risposta in base alle vostre domande/delucidazioni in merito ai ricorsi (per favore non telefonate fuori orario);

• Non presentatevi in ufficio senza aver fissato l’appuntamento. Rischiate di aspettare per ore.

Per ulteriori informazioni potete inviare una mail a info@ilricorso.it

IlRicorso.it dal 2005 a difesa degli automobilisti!

Un pensiero riguardo “Autovelox Marcianise, verbali anche dopo la disattivazione dell’apparecchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *