Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Autovelox Asse Mediano, una chance per chi ha pagato le multe

L’associazione IlRicorso.it è sempre a lavoro a difesa degli automobilisti. La stessa associazione dei consumatori ha deciso, tramite i propri legali convenzionati, di provare una causa collettiva quella che in America viene definita ‘class action’ per ottenere dalla Provincia di Caserta la restituzione delle somme per tutti coloro che hanno pagato le multe dell’autovelox posto ad Aversa Nord rivelatosi illegittimo.

Tanto è vero che oltre a essere stato disattivato il giorno 4 agosto 2017, è stato poi definitivamente smontato nei giorni scorsi. Infatti allo stato attuale, la Prefettura non ha risposto a nessuno dei ricorsi presentati pur essendo trascorsi oltre 210 giorni dai primi ricorsi depositati fin dal mese di agosto 2017. La legge Infatti prevede per i ricorsi al Prefetto, l’istituto del silenzio assenso, qualora trascorsi 210 giorni il Prefetto non risponda il ricorso si intende accolto.

L’associazione IlRicorso.it rappresentata in giudizio dall’Avv. Savoia ha deciso di presentare una class action per chiedere il rimborso delle multe pagate. L’adesione al ricorso comporta un contributo economico di €25,00 per coprire le spese legali. Chi aderisce può venire direttamente in associazione questo venerdì in via Cavour in Aversa, nei pressi di Piazza Vittorio Emanuele, dalle 17 alle 19.

Per info e consulto sui rimborsi per le multe pagate contattare l’Avv. Antonella Savoia333/9371317

Per info e consulto sui ricorsi da istruire contattare Stefano Montone347/0767658 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *